Cliente: Hotel Royal Palm

Sviluppo e Realizzazione: Sito Web – Sito Responsive – Hosting 

Licenze: Booking Engine Hotel – Booking Engine Servizi di Viaggio – Channel Manager

Social Media Marketing: Gestione TripAdvisor – Booking.com – Google My Business

Executives: Aroundhotel Team

Fotografo: Aroundhotel Staff

La struttura ha tutto il fascino di una villa mediterranea, circondata dalle palme e dagli ulivi di un parco immenso, affacciata sulla costa, elegantemente sospesa tra l’azzurro del cielo e del mare.
L’albergo si compone di un corpo principale, ove oltre le camere vi sono due grandi sale ristorante panoramiche, il bar con una grande terrazza, in parte coperta, che si staglia sul mare e guarda la baia di Citara, offrendo all’ospite l’opportunità di naufragare in una veduta tra le più belle e uniche dell’intera isola d’Ischia. Nel giardino di palme, ulivi e macchia mediterranea sono immerse delle confortevoli camere in cui gli ospiti alla ricerca di una maggiore riservatezza possono trascorrere piacevoli vacanze.
L’hotel terme Royal Palm è vicino al centro storico di Forio, la salubre passeggiata per il lungomare foriano vi porterà proprio nel cuore del paese, dove troverete gioielli architettonici rinascimentali, chiese monumentali, e la pulsante vita di uno dei comuni più antichi e celebri dell’isola.
All’hotel terme Royal Palm un universo di benessere: solarium, piscine termali, centro health and beauty, trattamenti estetici e terapie naturali. Entra e scopri com’è facile vivere un sogno.
Con la sua particolare forma “a punta di nave”, guarda a sinistra la baia di Citara, con la sua bella spiaggia, e i giardini “Poseidon”; il più grande parco termale d’Europa. A destra, la spiaggia di Cava dell’isola, meta preferita dai giovani. Sia da Citara che da Cava dell’Isola, si ammirano tramonti spettacolari.