Cliente: Hotel Miramare

Sviluppo e Realizzazione: Sito Web – Sito Mobile – Hosting – Virtual Tour 360°

Licenze: Booking Engine Hotel – Booking Engine Servizi di Viaggio – Channel Manager

Social Media Marketing: Gestione Facebook – TripAdvisor – Yelp – Booking.com – LinkedIn – Instagram – Twitter – Google My business

Executives: Aroundhotel Team

Fotografo:
Vittorio Sciosia

L’Hotel Miramare, 4 stelle di grande eleganza, si trova incastonato nella roccia vulcanica che caratterizza la costa del borgo di Sant’Angelo d’Ischia, affacciato sul mare cristallino della baia di Maronti.

La sua posizione scenografica lo rende, dal 1933, una delle strutture ricettive più prestigiose e ambite dell’isola d’Ischia, frequentata dal jet set mondiale.

Nonostante la sua vicinanza con la famosa piazzetta di Sant’Angelo, uno dei luoghi più chic di Ischia, l’Hotel Miramare è molto tranquillo e riservato, grazie al fatto che il borgo che lo ospita è un’isola pedonale chiusa al traffico libera da rumori e inquinamento.

La struttura si sviluppa su vari piani collegati tra loro da comodi ascensori, con l’area al piano reception, adibita anche a sala ristorante e bar, aperta verso l’esterno su una vasta terrazza panoramica.

Le camere sono tutte rivolte verso il mare e presentano ampi balconi con vista sul mare, sulla baia dei Maronti e, all’orizzonte, sull’isola di Capri.

Soggiornare all’Hotel Miramare offre la possibilità di godere di tutti i servizi presenti all’interno dell’esclusivo Miramare Sea Resort and Spa, di cui l’hotel è parte integrante, quali il meraviglioso parco termale Aphrodite-Apollon , il suo centro benessere e il suo centro termale, il suggestivo campo da tennis a strapiombo sul mare, la spiaggia privata attrezzata, le caratteristiche grotte romane con vapori naturali, l’esclusivo Scoglio Miramare.